LA CASA È EMOZIONE

Qualità, passione, innovazione. Il nostro stile familiare

CARLÀ CERAMICHE

Spirito accogliente, cura dei particolari, amore per il nostro lavoro. Carlà Ceramiche è un'azienda familiare, nata alla fine degli anni Sessanta come rivendita di materiale edile da un sogno di Franco Carlà. “Mattone su mattone”, l’azienda è cresciuta negli anni, divenendo anche uno showroom per l'esposizione e la vendita di ceramiche da bagno, pavimenti e rivestimenti.
Una passione trasmessa a noi figli, che oggi portiamo avanti questa avventura per scelta e vocazione. In mezzo secolo di attività siamo cresciuti custodendo gelosamente questo stile familiare, promuovendo un rapporto sinergico con chi lavora con noi e, naturalmente, con i nostri clienti.
La casa è emozione: un pavimento, una cucina, un bagno non sono soltanto elementi d'arredo ma il “set” di una storia da vivere giorno per giorno, nell'intimità del proprio ambiente quotidiano. Grazie alla qualità dei prodotti che selezioniamo e al nostro approccio, da sempre la nostra migliore pubblicità è il passaparola.
Entrare in empatia con il cliente, impegnarsi a tradurre i suoi desideri in un ambiente reale, cercare di comprendere i suoi gusti, le sue idee, la sua storia: è questo il vero elemento distintivo di Carlà Ceramiche.